A parte la foto ironica che evoca sinistri atteggiamenti di intolleranza e che incollo qui di seguito per rendere l'idea...

Rileggendo l'articolo mi convinco sempre di più e penso: "Ecco, questo è il massimo (non è quindi un caso che si chiami così) grado di espressione di un modo antiquato di essere politico!"
Caro D'Alema, se Grillo (ovvero le centinaia di migliaia di cittadini scesi nelle piazze d'Italia lo scorso 8 settembre) scende in piazza e esprime liberamente e democraticamente e in maniera assolutamente pacifica le sue opinioni (a differenza di certe manifestazioni che inspiegabilmente, frange o non frange, degenerano almeno in parte), mi vuoi dire, di grazia!, dove trovi la violenza?!?
Su D'Alema, per piacere, usa le parole con criterio, senza cercare la delegittimazione a tutti i costi di qualcosa che ti fa paura per via delle tue legislature "extra".
Caro D'Alema, Grillo (ovvero le centinaia di migliaia di cittadini scesi nelle piazze d'Italia lo scorso 8 settembre) non può e non deve riempire i vuoti!
Grillo, i cittadini, il Web2.0 che ci consente finalmente di dire quello che pensiamo e di essere letti/ascoltati e di creare comunità e movimenti di opinione che sembrano virtuali ma che, come s'è visto 6 giorni fa, sono mooooolto reali: questi per voi sono nemici temibilissimi e ve ne siete ben resi conto.
Finalmente ci sono strumenti che chiunque può utilizzare per esprimere il proprio dissenso!
Finalmente le mura ciclopiche dei media controllati dal vostro potere sono assediate dai veri mass-media, i media delle masse, della popolazione, dei cittadini che si ritrovano uniti nel constatare che il modo in cui voi gestite la cosa PUBBLICA è un modo INACCETTABILE!!!
E i cittadini, e quindi anche Grillo, non possono e non devono riempire i vuoti ("vuoti" è un eufemismo Bertinò, queste sono ampie e sconfinate praterie).
E sai perché non possono e non devono farlo D'Alè?
PERCHE' ABBIAMO PENSATO CHE PAGANDOVI PROFUMATAMENTE E DANDOVI L'IRA DI DIO DI BENEFITS SARESTE STATI IN GRADO DI FARE LE COSE COME ANDREBBERO FATTE!!!
Quindi, ora, SIETE VOI CHE DOVETE RIEMPIRE QUEI VUOTI CHE GRILLO E I CITTADINI ITALIANI SCESI IN PIAZZA LA SETTIMANA SCORSA HANNO DENUNCIATO!
Nessun commento:
Posta un commento