giovedì 13 settembre 2007

Gianca batte Grillo e Travaglio (insieme!) 1-0

E manco su Grillo... SU TRAVAGLIO!!!!!! :)

Ho letto questo.
Io avevo scritto questo.

Intercettazioni telefoniche? Un'altra presa per il c..o!

D'Alema e Fassino si barricano dietro i meccanismi del meccanismo italiano dicendo che le "intercettazioni no"; Travaglio si dilunga troppo nello spiegare perché le "intercettazioni sì".
Se per far valere la liceità delle intercettazioni c'è bisogno di ricorrere a tutti quei panegirici (evidentemente necessari sennò Travaglio se li sarebbe risparmiati) allora è confermato che il meccanismo fa veramente "cacare" (non "cagare", io sono a Roma).

2 commenti:

Unknown ha detto...

In realtà questo non è un commento a questo post ma al tuo profilo persoale...
Permettimi una domanda?
La capitale ti ha talmente risucchiato da farti dimenticare il nome della nostra meravigiosa Sulmona?..che poi, perdonami, difficile far passare una cittadina (con tutti i suoi problemi ed anche qualcuno in più, è vero...) di 25.000 abitanti per un paesello, non credi??
Un abbraccio

Ka

Unknown ha detto...

In realtà questo non è un commento a questo post ma al profilo personale...La capitale(bellissima..) ti ha talmente assorbito da farti dimenticare il nome del paesello??...e poi...è difficile far passare una cittadina come la nostra (con tutti i suoi problemi ed anche qualcuno il più...)di 25.000 cococciari:-) per un paesello...è difficile, non trovi??
un abbraccio

Ka